Cosa mettere nel beauty case? I consigli per partire sereni

Condividi Facebook Twitter

Le vacanze sono il momento giusto per dedicare ancora più attenzione alla cura del corpo.
La doccia e le altre pratiche di bellezza quotidiana diventano
occasione per coccolarsi e per dedicarsi del tempo in tutta tranquillità.
Ma cosa portare in vacanza per avere un beauty case ben fornito
e pronto a soddisfare le nostre esigenze?

Cura del corpo: in vacanza è più bello!

Tempo di vacanza, tempo di relax, tempo di coccolarsi senza dover fare i conti con gli impegni della vita di tutti i giorni. Individuare, prima della partenza, i prodotti che possono aiutarci a rendere la vacanza ancora più speciale, ci aiuta a pregustarne l’atmosfera.

Nella lista di cosa mettere nel beauty case, non possono assolutamente mancare:
• il deodorante giusto, quello che ti fa sentire fresca e a tuo agio in mezzo agli altri, anche nelle calde giornate d’estate;
• un pratico doccia shampoo con la tua fragranza preferita, meglio se rinfrescante;
• gli oli doccia per una pelle setosa, profondamente nutrita per un’abbronzatura più duratura;
• le creme solari per viso e corpo e quelle specifiche dopo sole.

Nessuna rinuncia, quindi, perché in un bagaglio funzionale possono tranquillamente trovare spazio i prodotti che ci regalano il piacere di stare bene e di sentirci belle, soprattutto quelli nei pratici formati da viaggio!

 

Seguire sempre un rituale di bellezza, fondamentale per una corretta cura della pelle

Che sia mare, montagna o lago, la voglia di tintarella non deve distogliere l’attenzione dalla giusta cura della pelle. Il che vuol dire, innanzitutto, protezione dai raggi UV con la crema solare più adatta in base al proprio fototipo.

Dopo una giornata in spiaggia, la pelle avrà bisogno di attenzioni particolari. Sarà importante quindi donargli sollievo tramite l’utilizzo di un detergente dall’effetto rinfrescante, come ad esempio il doccia shampoo Rinfrescante Neutro Roberts con oli essenziali di menta ed eucalipto.

Per i momenti in cui la pelle richiederà una coccola in più, un olio doccia è il prodotto ideale: arricchiti con oli naturali, la pelle risulterà detersa delicatamente e nutrita. Questa estate, prova l’olio doccia Neutro Roberts all’Argan: idratazione, rispetto, delicatezza e morbidezza dopo lo stress di una giornata sotto il sole.

Per completare il rituale di bellezza l’unica cosa che manca è un buon deodorante, fondamentale per prolungare la sensazione di benessere e freschezza. Per una protezione efficace e delicata sulla pelle prova la linea Fresco Neutro Roberts, disponibile in diverse varianti, tra le quali Tè verde e lime e Bergamotto e Zenzero, fragranze vivaci e frizzanti, perfette per ogni stagione.