STORIA

Neutro Roberts è un brand Manetti&Roberts, che da più di cent’anni si prende cura ogni giorno della salute e della bellezza della pelle di tutta la famiglia.

NASCE LA SAPONETTA «NEUTRA» ROBERTS

Con questo prodotto per la prima volta viene introdotto sul mercato il concetto di «neutro sulla pelle».

IL BRAND ROBERTS SI DIFFONDE SEMPRE PIÙ

Nasce la linea di prodotti «neutri» sulla pelle, grazie all’introduzione sul mercato dello shampoo, dei deodoranti e poi dei bagnoschiuma.

NEUTRO ROBERTS DIVENTA UN BRAND

«Neutro» diventa il brand «Neutro Roberts», con una linea ancora più ricca. Il brand si distingue dalla concorrenza grazie ai suoi valori di naturalità, delicatezza e cura della pelle.

LA LINEA VIENE AMPLIATA

Neutro Roberts conquista progressivamente le diverse aree dedicate al benessere e alla cura della persona. Si aggiungono i saponi liquidi, una linea per la cura dei capelli e alcune linee femminili.

NASCE DERMAZERO

Neutro Roberts lancia la sua prima linea con formula 0%, ipoallergenica, pensata per chi ha una pelle sensibile e ricerca prodotti studiati per garantire la massima tollerabilità sulla pelle.

DELICATO ED EFFICACE COME UN BACIO

Un bacio sotto l’ascella diventa la metafora dell’efficacia e della delicatezza dei deodoranti Neutro Roberts. Viene rilanciata l’intera gamma di prodotti senza ingredienti aggressivi e con ingredienti attivi di origine naturale, come la linea dei Freschi senza Sali di alluminio, e viene creato il nuovo logo.

Guarda lo spot

LA FORZA DELLA GENTILEZZA

Neutro Roberts racconta “La forza della gentilezza”: la forza gentile del rispetto e della delicatezza, che sono l’essenza del brand. Neutro Roberts non solo è sempre più gentile con la pelle, ma anche con l’ambiente.

Scopri di più