ECOdeo, i deodoranti spray zero sali zero gas che rispettano pelle e Pianeta

Condividi Facebook Twitter

Rispetta la tua pelle e proteggi di più il pianeta con ECOdeo, la nuova linea Neutro Roberts di deodoranti spray zero sali e zero gas.

Proteggere l’ambiente non è solamente un gesto gentile e altruistico, bensì un modo per tutelare la propria salute. È proprio questa la filosofia win-win che ci ha guidati nella ricerca e ci ha condotti alla realizzazione di una gamma di deodoranti innovativa, che fa della gentilezza il suo punto di forza: la linea ECOdeo, deodoranti spray zero sali e zero gas, alleati della cura della nostra pelle e dell’ambiente.

ECOdeo: gentile con il Pianeta

I nuovi ECOdeo scelgono di essere estremamente gentili con l’ambiente, offrendoti tutta la sicurezza e l’efficacia che desideri dal tuo deodorante, con un occhio di riguardo per gli equilibri della natura. Una scelta, insomma, perfettamente in linea con il tuo stile di vita a basso impatto ambientale.

I deodoranti ECOdeo non contengono gas, in modo da non avere effetti negativi sull’aria che tutti respiriamo: l’emissione nell’atmosfera di idrocarburi volatili può infatti avere potenziali effetti inquinanti dell’aria che respiriamo. Evitarne l’uso è un gesto di rispetto indispensabile per ogni brand concretamente impegnato nella battaglia per la sostenibilità.

I flaconi e tappi della linea ECOdeo inoltre sono realizzati al 100% con plastica riciclabile e contengono il 30% di bioplastica. Di cosa si tratta? Di una speciale plastica che anziché essere un derivato del settore petrolchimico, come la plastica tradizionale, è ottenuta dalla lavorazione di sostanze naturali, come ad esempio la canna da zucchero. La bioplastica è resistente, igienica e versatile, ma non essendo di derivazione fossile evita in fase di produzione il rilascio di CO2, tipico invece dei classici polimeri sintetici.

Usare bioplastica è quindi un ulteriore modo per prendersi cura della Terra e dell’aria che respiriamo.

ECOdeo: gentile sulla pelle

Un prodotto che possa dirsi davvero gentile, dev’essere in grado di rispettare anche gli equilibri fisiologici della pelle: la linea ECOdeo è realizzata infatti senza sali di alluminio, in modo da lasciare la pelle libera di respirare e rendersi altamente tollerabile da ogni tipologia di epidermide.

Le speciali formulazioni dei deodoranti ECOdeo inoltre sono realizzate con ingredienti al 98% di origine naturale. L’efficacia antiodore di questi nuovi deodoranti Neutro Roberts è, come sempre, senza compromessi e viene garantita dall’aggiunta di un antibatterico naturale che contrasta a lungo la formazione di cattivi odori, per una freschezza che dura fino a 48 ore.

La formula dei deodoranti spray ECOdeo è inoltre molto più asciutta e composta da particelle più piccole e di facile assorbimento: grazie a valvole pensate su misura per offrire il massimo del comfort, la nebulizzazione è più lunga ed omogenea, per un effetto velluto dall’incredibile sofficità.

La nuova gamma ECOdeo

All’interno della linea di deodoranti ECOdeo sarà facile trovare il tuo nuovo deodorante spray preferito. Puoi scegliere infatti il Profumo Classico oppure optare per la freschissima versione Tè verde e Lime, la speziata Bergamotto e Zenzero e l’evocativa Monoi e Fresia.

E per la tua pelle sensibile, scegli gli extra delicati ECOdeo al Profumo di Sapone o ECOdeo Dermazero, con zero gas, zero sali e zero alcol: una carezza sulla pelle, un’efficacia senza compromessi e una scelta green per il Pianeta che ci ospita.