FAI VALERE IL TUO LATO SENSIBILE

UN PICCOLO GESTO
PER LA TUA PELLE SENSIBILE

Prenditi cura della tua pelle con i nuovi deodoranti Neutro Roberts Pelle Sensibile. Per tutto il periodo della promozione, se acquisti uno spray pelle sensibile insieme ad un altro deodorante, il primo te lo rimborsiamo noi. 

UNA GRANDE AZIONE PER CHI NE HA PIÙ BISOGNO

Con l’acquisto di due deodoranti, di cui un pelle sensibile, contribuirai inoltre a sostenere il programma contro le disuguaglianze Nessuno Escluso di Oxfam Italia. Oxfam è un movimento di milioni di persone che lottano contro le disuguaglianze per porre fine alla povertà e all’ingiustizia – oggi e in futuro.

Scopri di più sul lavoro di Oxfam Italia e come anche tu puoi contribuire su: https://www.oxfam.it

 

CONTRO LE DISUGUAGLIANZE PER RIDURRE LA POVERTÀ

Il programma Nessuno Escluso, promosso da Oxfam Italia insieme a numerosi partner locali, sostiene le fasce più deboli della nostra società per favorire la loro inclusione sociale, educativa ed economica. In particolare si rivolge a giovani a rischio dispersione scolastica, donne, stranieri e famiglie italiane a rischio povertà.

Nell’ambito del progetto Oxfam Italia lavora per:

• Contrastare la dispersione scolastica nelle scuole e nelle comunità
• Migliorare l’accesso ai servizi sul territorio, grazie alla presenza di Community Center in molte città italiane, gestiti in collaborazione con partner locali e nazionali
• Accogliere in modo inclusivo rifugiati e minori stranieri non accompagnati.

CHE COSA SONO I COMMUNITY CENTER?

● I Community Center sono spazi protetti e accoglienti che si propongono come centri di orientamento ai servizi del territorio, prevenzione dei disagi, rilevamento dei bisogni, supporto ed empowerment per le persone più vulnerabili delle comunità.

● Nei community center lavorano team multidisciplinari: operatori qualificati, educatori, mediatori linguistico-culturali, psicologi, consulenti legali, volontari e community facilitator.

● Sono gestiti da Oxfam e da partner locali, in una rete che facilita lo scambio di esperienze e buone pratiche e aumenta l’efficacia degli interventi.