Saponi liquidi gentili con il pianeta

L’impegno di Neutro Roberts si estende anche al pianeta perché agire con gentilezza significa costruire un mondo più sostenibile. È per questo che per i nostri saponi liquidi abbiamo selezionato plastiche e formule gentili e rispettose con il nostro pianeta. Togliere il superfluo, ridurre la plastica, togliere le barriere tra noi e il mondo che ci circonda, per noi, è il più grande atto di gentilezza.

FORMULE PIÙ GENTILI CON INGREDIENTI BIODEGRADABILI

COME ESSERE PIÙ GENTILI CON IL PIANETA?

Oltre ad essere estremamente delicati sulla pelle, i nostri saponi liquidi sono formulati con ingredienti biodegradabili* per oltre il 94%. Questo significa che si decompongono in maniera naturale, mantenendo l’equilibrio ecologico del pianeta.

*riferito alla componente organica del prodotto.

PLASTICA PIÙ GENTILE

30% BIOPLASTICA RINNOVABILE

Gli erogatori e le ricariche Neutro Roberts sono 100% riciclabili e gentili con il pianeta. Questo perché contengono il 30% di bioplastica rinnovabile derivata da fonti di origine vegetale, e non fossile, come la canna da zucchero.
Una plastica di origine naturale più buona con l’aria in quanto assorbe CO2 invece che immetterne.

ECORICARICHE GENTILI

-80% DI PLASTICA E -50% DI RIFIUTI

Le ecoricariche Neutro Roberts sono realizzate utilizzando mediamente oltre l’80% di plastica in meno rispetto a 2 normali flaconi con pompetta da 200ml e riducono di oltre il 50% il volume dei rifiuti in plastica da smaltire.

Prova i saponi Neutro Roberts

Scoprili tutti